venerdì 12 febbraio 2010

Sciolta la prognosi del malato?

L'articolo è stato modificato dopo la pubblicazione
Chi mi conosce sa che il mio mestiere è nel campo della medicina, e che quindi tendo a parlare per termini medici. Per il nostro grande malato, l'assemblea dei soci per la rielezione del direttivo, è stata finalmente formulata una prognosi. La prognosi va a venerdì 19 marzo, data nella quale dovremmo ritrovarci nuovamente per eleggere il nuovo direttivo. I nuovi membri del comitato elettorale dovrebbero essere Thomas De Marchi, Gianni Millo e Giancarlo Fontanone. Vedremo se sapranno districarsi tra le problematiche relative alla presentazione di una lista di soci eleggibili che non abbiano controindicazioni, e che finalmente possa portare ad una elezione senza grosse problematiche.
Appuntamento quindi per tutti i soci per venerdì 19 marzo alle 20:00, sperando che la prognosi non venga ulteriormente prolungata, cosa che risulterebbe essere altamente deleteria per la società.

Errata Corrige 13 febbraio 2010
Il terzo socio componente il Comitato Elettorale è il sig. Sergio V. Wade, anziché Thomas De Marchi. Me ne scuso con i diretti interessati.

Nessun commento:

Posta un commento

Ho attivato la moderazione dei commenti. Lo so che è una seccatura aspettare che il commento venga approvato, considerando che i commenti sono bene accetti, purché siano educati e non contengano insulti, volgarità e spam. Eventuali commenti con questi contenuti o commenti tendenti a innescare inutili e sterili polemiche saranno cancellati. Tutti gli altri commenti, anche quelli apertamente critici purché di critica costruttiva, saranno sicuramente pubblicati.