giovedì 2 giugno 2011

Regata Sprint Regionale.

Si è tenuta domenica 22 maggio sulla riviera di Barcola la regata sprint sui 500 metri organizzata dal Polo Barcolano (Dopolavoro Ferroviario - Saturnia - Circolo Marina Mercantile - Nettuno). Nonostante l'assenza di società provenienti da regioni confinanti la regata si è rivelata affollata e competitiva, con ottimi risultati per la nostra società. Infatti i nostri ragazzi hanno conquistato un onorevole III posto regionale, ed hanno perso per soli due punti il Trofeo Sonzio dedicato ai Pesi Leggeri.
Tre nostri equipaggi sono risultati vittoriosi: nel singolo ragazzi con Matteo Brusadin, nel singolo Pesi Leggeri con Andrea Castriotta e nel singolo Master con Giulio Scarpa.
Al secondo posto delle loro gare si sono qualificati il 4x Cadetti di Matteo Abbrescia, Alessandro Gregori, Marco Pellegrini e Davide Zetto, il singolista categoria Ragazzi Paolo Botteri, l'Allievo B Alberto Gregori, il 4x Junior composto da Marco Pagliaro, Fabrizio Cina, Gabriele Raimondi e Piero Rupena e il 4x Pesi Leggeri composto da Andrea Castriotta, Francesco Romano, Josef Masseroli e Alessio Pedarra.
Al terzo posto si qualificavano il 4x Ragazzi composto da Paolo Botteri, Stefano Scafa, Nicola Romano e Filippo Pellizzaro, il 2x ragazzi di Matteo Brusadin e Axel Piapan, il singolista 7.20 Allievo C Marc Rudl e il 2x Pesi Leggeri di Alessio Pedarra e Francesco Romano.

Prossimo appuntamento regionale per domenica 26 giugno con la regata organizzata dal Polo Sacchetta.

Nessun commento:

Posta un commento

Ho attivato la moderazione dei commenti. Lo so che è una seccatura aspettare che il commento venga approvato, considerando che i commenti sono bene accetti, purché siano educati e non contengano insulti, volgarità e spam. Eventuali commenti con questi contenuti o commenti tendenti a innescare inutili e sterili polemiche saranno cancellati. Tutti gli altri commenti, anche quelli apertamente critici purché di critica costruttiva, saranno sicuramente pubblicati.