lunedì 6 giugno 2011

Gavirate sotto la pioggia

Si sono svolti a Gavirate sul lago di Varese sabato 4 e domenica 5 giugno i Campionati Italiani Ragazzi, Esordienti, Under 23 e Adaptive. I due giorni di gare sono stati funestati da un maltempo continuo, che ha reso molte gare di difficile interpretazione. Foltissima la partecipazione di atleti di tutta l'Italia, con addirittura ben 63 iscritti nella gara del singolo Ragazzi. A farne le spese di questa massiccia presenza è stato proprio il nostro portacolori Matteo Brusadin, che non riusciva ad arrivare oltre ai Recuperi, perseguitato da un sorteggio sfortunato che lo avrebbe visto in semifinale se fosse stato in altra gara.
Molto bene il doppio P.L. U23 di Piero Rupena e Andrea Castriotta, che pur non essendo riusciti a superare lo scoglio della semifinale hanno dimostrato di avere buone qualità, considerando che il doppio è stato "creato" in una settimana e che Piero è ancora un Junior.
Molto bene Gabriele Raimondi, il nostro Esordiente che nella sua categoria riusciva a qualificarsi per la finale. Pur febbricitante e nonostante l'inclemente maltempo riusciva a fare una buonissima gara, mancando la quarta piazza per meno di un secondo a causa una boa presa proprio sulla linea del traguardo.

(Foto C.Cecchin - Canottaggio.org ©)

Nessun commento:

Posta un commento

Ho attivato la moderazione dei commenti. Lo so che è una seccatura aspettare che il commento venga approvato, considerando che i commenti sono bene accetti, purché siano educati e non contengano insulti, volgarità e spam. Eventuali commenti con questi contenuti o commenti tendenti a innescare inutili e sterili polemiche saranno cancellati. Tutti gli altri commenti, anche quelli apertamente critici purché di critica costruttiva, saranno sicuramente pubblicati.