Il Comitato scientifico del WWF Trieste terrà il 9 giugno, alle ore 18:00, sulla terrazza del Circolo Canottieri Adria di Trieste, Pontile Istria, una riunione aperta al pubblico sul tema
esecutivo del Comitato Intergovernativo per i Cambiamenti Climatici IPCC, premio nobel per la pace 2007, ex aequo con Al Gore.
Carlo Franzosini, biologo, illustrerà, i dati della propria Ricerca sulle modifiche delle temperature del Golfo di Trieste, finanziata dalla Sezione regionale del WWF.
All’iniziativa, voluta in collaborazione con il Circolo Canottieri Adria, sono invitati tutti i soci e amici del WWF, del Circolo Canottieri Adria di Trieste e delle Canottiere del Pontile Istria.
08/06/2011
A modifica della precedente comunicazione, si informa che il Comitato scientifico del WWF Trieste terrà la propria riunione aperta al pubblico, in collaborazione con il Circolo Canottieri Adria, il 9 giugno, alle ore 17:30, presso il Starhotel Savoia Excelsior Palace di Riva del Mandracchio 4 nell’ambito della Conferenza ISME – AmeC. A conclusione della conferenza - alle ore 20.00 - si terrà la cena sulla terrazza del Circolo Adria . Per chi non lo avesse già fatto si prega di confermare la partecipazione.
Per maggiori dettagli sul programma della riunione e per una scheda biografica dello scienziato Filippo Giorgi, dell’Abdus Salam International Centre for Theoretical Physics di Trieste, si veda il sito del WWF TS http://wwftrieste.blogspot.com/
ok!! :D
RispondiElimina