sabato 16 ottobre 2010

Meeting Allievi e Cadetti - Trofeo delle Regioni (UP 17.10.2010)

L'articolo è stato aggiornato dopo la pubblicazione

Weekend lungo a Ravenna, dove è in svolgimento il Coppa Italia di Società, il Meeting Nazionale Allievi e Cadetti e il Trofeo delle Regioni per rappresentative regionali. L'Adria è presente per le sole gare del Meeting con tre allievi e nella rappresentativa regionale con il doppio ragazzi.
Nella categoria Cadetti Nicola Romano ha centrato un ottimo terzo posto, confermando i miglioramenti che si erano visti nelle scorse settimane.
Nella categoria Allievi C Marco Pellegrini è arrivato sesto, un risultato che speriamo lo incoraggi considerando che questa è la sua prima gara al di fuori del Friuli Venezia Giulia.
Nella categoria Allievi B Marc Rudl invece ci ha dato una mezza delusione, arrivando quarto. Ma nella sua categoria i risultati sono estremamente variabili da giornata a giornata, si rifarà sicuramente l'anno prossimo.
Nella categoria ragazzi, in funzione di rappresentanti del Friuli Venezia Giulia, il doppio di Piero Rupena e Fabrizio Cina hanno conquistato l'accesso alla finale di domani mattina. A domani quindi, sperando ottengano un buon risultato che confermi quelli ottenuti durante tutta la stagione.

Nella foto di C.Cecchin - Canottaggio.org © Nicola Romano dopo la conquista della sua medaglia


Aggiornamento domenica 17 ottobre 2010

Causa il persistere del maltempo che ha imperversato tutta la mattina sul bacino della Standiana le gare in programma per oggi sono state annullate.

Nessun commento:

Posta un commento

Ho attivato la moderazione dei commenti. Lo so che è una seccatura aspettare che il commento venga approvato, considerando che i commenti sono bene accetti, purché siano educati e non contengano insulti, volgarità e spam. Eventuali commenti con questi contenuti o commenti tendenti a innescare inutili e sterili polemiche saranno cancellati. Tutti gli altri commenti, anche quelli apertamente critici purché di critica costruttiva, saranno sicuramente pubblicati.