mercoledì 15 settembre 2010

Addio "Corsaro"!

Il nostro vecchio quattro con timoniere "Corsaro", barca del mitico cantiere "Conte Gaddo della Gherardesca" che ormai ha più di cinquant'anni, è stata radiata dalle barche societarie, ed è stata venduta alla neonata S.C. Lignano. La nostra "ex" barca sarà restaurata e utilizzata come barca scuola e barca da gita nella laguna. Siamo riusciti così a preservare una barca che ormai è un pezzo di storia, senza però demolirla ma dandola a chi la saprà curare al meglio.

Nella foto di Sergio Predonzani: il passaggio di consegne ai rappresentanti della S.C. Lignano, presente il nostro grande Nino Gabrovec.

Nessun commento:

Posta un commento

Ho attivato la moderazione dei commenti. Lo so che è una seccatura aspettare che il commento venga approvato, considerando che i commenti sono bene accetti, purché siano educati e non contengano insulti, volgarità e spam. Eventuali commenti con questi contenuti o commenti tendenti a innescare inutili e sterili polemiche saranno cancellati. Tutti gli altri commenti, anche quelli apertamente critici purché di critica costruttiva, saranno sicuramente pubblicati.