venerdì 14 maggio 2010

Le prossime gare (alle quali non ci sarò)

Ebbene sì, vado in pausa per 15 giorni, vado a trovare il fratello americano. Nel frattempo, però, il canottaggio non si ferma, ed ecco che l'Adria 1877 parteciperà in queste due settimane ad alcune gare estremamente interessanti. Dal punto di vista prettamente agonistico la regata principale sarà la regionale che si terrà domenica 23 a San Giorgio di Nogaro. C'è da dire che da varie parti sono state espresse varie lamentele sul programma, fatto ad uso e consumo della S.C. Timavo che organizza. Accavallamenti di orari non permettono che gli allievi e cadetti possano correre il singolo 7.20 e il doppio nella stessa giornata, non è stato programmato il doppio P.L. (e sì che di pesi leggeri in regione c'è ne sono molti), è stata eliminata la categoria esordienti, pur non essendo gara di campionato regionale tutti devo fare batterie e finali. Mi chiedo perché chi organizza non possa pensare anche alle esigenze delle altre società, e poi abbia anche il coraggio di lamentarsi e pretendere che i bandi degli altri vengano fatti come da sua richiesta. Spero che non venga la prossima volta venire a lamentarsi che le gare che mettiamo in bando vanno bene solo a noi (quando alla fine lui è l'unico che si lamenta).
La seconda gara, che si svolgerà sabato 29 e domenica 30 maggio sarà la classica internazionale di Klagenfurt, organizzata dal R.V. Albatros (nella foto la sede sociale della R.V. Albatros, foto tratta dal loro sito internet). A questa gara non parteciperà la squadra agonistica ma solo i master, che faranno come ogni anno opera di pubbliche relazioni e di buon vicinato.
Vi lascio con la promessa di raccontarvi al mio ritorno tutte le gare che restano da svolgersi dai primi di giugno a fine anno e alle quali parteciperà la nostra società.


Non vi preoccupate: prima o poi ritorno...

Nessun commento:

Posta un commento

Ho attivato la moderazione dei commenti. Lo so che è una seccatura aspettare che il commento venga approvato, considerando che i commenti sono bene accetti, purché siano educati e non contengano insulti, volgarità e spam. Eventuali commenti con questi contenuti o commenti tendenti a innescare inutili e sterili polemiche saranno cancellati. Tutti gli altri commenti, anche quelli apertamente critici purché di critica costruttiva, saranno sicuramente pubblicati.