lunedì 9 maggio 2011

II Meeting Nazionale: avanti adagio

Il post è stato modificato dopo la pubblicazione

L'immagine qui a fianco del nostro tecnico Luca De Marchi pensoso a fine gara è l'emblema di questa trasferta. Un secondo Meeting dal sapore amaro per l'Adria. Il nostro equipaggio (Piero Rupena, Marco Pagliaro, Gabriele Raimondi e Fabrizio Cina) infatti non è riuscito a qualificarsi per la finale. Sono mancati essenzialmente la determinazione a fare bene, in quanto l'equipaggio è sceso in acqua con un timor panico di non essere all'altezza della situazione. Ciò, purtroppo, non ha sicuramente giovato al nostro quartetto, che si è parzialmente disunito durante la gara, arrivando al traguardo in una posizione che sicuramente va stretta. La qualificazione visti i numeri dimostrati negli allenamenti era sicuramente alla portata dei nostri quattro, e sicuramente con un po' più di determinazione (e po' più di serietà in certi momenti) sarebbe stato possibile agguantare almeno l'ultimo posto utile per la finale. Ci sono degli indubbi miglioramenti, ma ancora non ci siamo. I nostri tecnici (Luca e Pino) hanno fatto tutto ciò che è possibile, ed anche di più. Ora sta a loro quattro migliorare, anche perchè subito dietro ci sono altri due ragazzi che per problematiche fisiche di uno dei due non sono potuti venire al Meeting, ma in prospettiva di un eventuale campionato potrebbero lasciare appiedato qualcuno dei titolari.
Intanto si ricomincia subito da domenica domenica 22 maggio, con la regata sprint sul litorale di Barcola. Vediamo se in questa settimana queste due settimane qualcosa cambia.

Le foto in allegato sono tutte di Vittorio Dell'Aquila, sono scaricabili ed usabili a piacere, ma si prega di citarne la fonte.

Nessun commento:

Posta un commento

Ho attivato la moderazione dei commenti. Lo so che è una seccatura aspettare che il commento venga approvato, considerando che i commenti sono bene accetti, purché siano educati e non contengano insulti, volgarità e spam. Eventuali commenti con questi contenuti o commenti tendenti a innescare inutili e sterili polemiche saranno cancellati. Tutti gli altri commenti, anche quelli apertamente critici purché di critica costruttiva, saranno sicuramente pubblicati.