domenica 15 maggio 2011

Corsi Estivi di Canottaggio

Come ogni estate la nostra società organizza

CORSI DI CANOTTAGGIO PER RAGAZZI DAI 11 AI 15 ANNI

Il corso è suddiviso in due turni da tre settimane e un turno da due settimane ciascuno, e sarà tenuto ed organizzato da allenatori diplomati F.I.C.
I periodi dei corsi sono:

I turno: 13 giugno - 1 luglio
II turno: 4 luglio - 22 luglio
III turno: 25 luglio - 5 agosto

IV turno Pre-agonismo dal 22 agosto al 9 settembre

Gli orari sono dal LUNEDI' al VENERDI' dalle 8:30 alle 12:00 con la possibilità eventuale di pranzo presso il nostro Ristorante Sociale. Il costo del corso è di 150 euro per i turni da tre settimane e 110 euro per il turno da due settimane.

Per informazioni, contattare i nostri due allenatori:

LUCA: 333-8997281
PINO: 335-6058244

Oppure scrivere al nostro indirizzo mail adria1877@gmail.com

Pubblicate le foto del II Meeting

Pubblicato sul sito internet della società una galleria di immagini relativa al II Meeting Nazionale che si è svolto la scorsa settimana a Piediluco.

lunedì 9 maggio 2011

II Meeting Nazionale: avanti adagio

Il post è stato modificato dopo la pubblicazione

L'immagine qui a fianco del nostro tecnico Luca De Marchi pensoso a fine gara è l'emblema di questa trasferta. Un secondo Meeting dal sapore amaro per l'Adria. Il nostro equipaggio (Piero Rupena, Marco Pagliaro, Gabriele Raimondi e Fabrizio Cina) infatti non è riuscito a qualificarsi per la finale. Sono mancati essenzialmente la determinazione a fare bene, in quanto l'equipaggio è sceso in acqua con un timor panico di non essere all'altezza della situazione. Ciò, purtroppo, non ha sicuramente giovato al nostro quartetto, che si è parzialmente disunito durante la gara, arrivando al traguardo in una posizione che sicuramente va stretta. La qualificazione visti i numeri dimostrati negli allenamenti era sicuramente alla portata dei nostri quattro, e sicuramente con un po' più di determinazione (e po' più di serietà in certi momenti) sarebbe stato possibile agguantare almeno l'ultimo posto utile per la finale. Ci sono degli indubbi miglioramenti, ma ancora non ci siamo. I nostri tecnici (Luca e Pino) hanno fatto tutto ciò che è possibile, ed anche di più. Ora sta a loro quattro migliorare, anche perchè subito dietro ci sono altri due ragazzi che per problematiche fisiche di uno dei due non sono potuti venire al Meeting, ma in prospettiva di un eventuale campionato potrebbero lasciare appiedato qualcuno dei titolari.
Intanto si ricomincia subito da domenica domenica 22 maggio, con la regata sprint sul litorale di Barcola. Vediamo se in questa settimana queste due settimane qualcosa cambia.

Le foto in allegato sono tutte di Vittorio Dell'Aquila, sono scaricabili ed usabili a piacere, ma si prega di citarne la fonte.

giovedì 5 maggio 2011

II Meeting Nazionale a Piediluco

Sabato e domenica un nostro equipaggio composto da Piero Rupena, Marco Pagliaro, Gabriele Raimondi e Fabrizio Cina parteciperà al II Meeting Nazionale che si svolgerà a Piediluco nella specialità del quattro di coppia Juniores. I nostri quattro portacolori si sono particolarmente impegnati negli allenamenti, ed è giusto che vengano supportati da tutti. Almeno moralmente facciamo il tifo per i nostri atleti!

La trasferta sarà seguita dai due allenatori Luca De Marchi e Pino Castriotta e dal Direttore Sportivo Vittorio Dell'Aquila