domenica 10 aprile 2011

Meeting nazionale Allievi e Cadetti di Varese

Ieri ed oggi si è tenuto a Varese il Meeting Nazionale Allievi e Cadetti, al quale hanno partecipato solo due nostri atleti, Luigi Bonat e Marc Rudl.
Nella gara di ieri (2x cadetti) sono stati condizionati dal fatto che Marc correva in una categoria superiore, essendo ancora Allievo C. Inoltre proprio a causa del regolamento che impone che gli allievi C non possono correre con le pale a mannaia ma solo con le pale Macon i nostri due portacolori sono partiti sicuramente in una situazione svantaggiata. Nonostante ciò sono riusciti a portare a casa un sesto posto in una batteria molto tirata che ha visto al traguardo un distacco non superiore alle due imbarcazioni tra il primo e l'ultimo equipaggio classificato.
Nelle due gare di oggi (singolo cadetti per Luigi, singolo 7.20 per Marc) due ottimi piazzamenti con Luigi quarto per un soffio e Marc terzo dopo una strepitosa rimonta.

Foto di C.Cecchin - Canottaggio.org ©



Nessun commento:

Posta un commento

Ho attivato la moderazione dei commenti. Lo so che è una seccatura aspettare che il commento venga approvato, considerando che i commenti sono bene accetti, purché siano educati e non contengano insulti, volgarità e spam. Eventuali commenti con questi contenuti o commenti tendenti a innescare inutili e sterili polemiche saranno cancellati. Tutti gli altri commenti, anche quelli apertamente critici purché di critica costruttiva, saranno sicuramente pubblicati.