Si è svolta domenica 12 dicembre l'annuale "Coppa di Natale" gara di fondo organizzata dalla Soc. Ginnastica Triestina che prevede la partenza dal Bacino San Giusto, giro di boa a Barcola davanti alla Canottieri Nettuno e traguardo sempre nel Bacino San Giusto. Giornata fredda e un po' ventosa che però non ha influito sullo svolgimento delle gare. Per la nostra società hanno partecipato i seguenti equipaggi:
Jole a 8 master: Alessandro Maccari, Claudio Spanghero Alessandro Mocnik, Paolo Simoniti, Piero Simoniti, Giorgio Macorini, Claudio Pregara, Marco Steinbach, tim. Mario Milani
Jole a 4 Senior: Michele Guida Conte, Francesco Romano, Alessio Pedarra, Andrea Castriotta, tim. Marc Rudl
Jole a 4 Junior: Piero Rupena, Marco Pagliaro, Fabrizio Cina, Gabriele Raimondi
Doppio Canoino Ragazzi: Axel Piapan, Matteo Brusadin
Canoino Singolo Senior: Thomas De Marchi, Vittorio Dell'Aquila
Al traguardo la jole a 8 master, la jole a 4 Junior e il doppio canoino Ragazzi risultavano vincitori di categoria, contribuendo in maniera fondamentale alla conquista della Coppa "Memorial Mario Ustolin" per la società meglio classificata per somma dei punti nelle singole gare.
Tutte le foto di questo articolo sono di Maurizio Ustolin ad eccezione di quella sotto il titolo di che è di Sergio Predonzani
Nessun commento:
Posta un commento
Ho attivato la moderazione dei commenti. Lo so che è una seccatura aspettare che il commento venga approvato, considerando che i commenti sono bene accetti, purché siano educati e non contengano insulti, volgarità e spam. Eventuali commenti con questi contenuti o commenti tendenti a innescare inutili e sterili polemiche saranno cancellati. Tutti gli altri commenti, anche quelli apertamente critici purché di critica costruttiva, saranno sicuramente pubblicati.