venerdì 25 giugno 2010

Regionale a Genova

Dopo il tentativo di gara di domenica scorsa abortito a causa delle condizioni meteo-marine che ponevano a rischio tutti i partecipanti, eccoci in partenza per la Regionale aperta di Genova Prà. Il campo di gara è quello dove si sono corsi alcuni anni fa i primi mondiali Under 23. Questa regata regionale aperta a tutte le regioni del nord e centro Italia vede la partecipazione di vari nostri equipaggi che hanno bisogno di fare esperienza sul campo.
Parteciperanno a questa trasferta il peso leggero Alessio Pedarra che, oltre al singolo, gareggerà in doppio con l'allenatore Luca De Marchi. Nella categoria Ragazzi avremo in gara cinque nostri atleti: Piero Rupena e Fabrizio Cina in doppio (equipaggio A) ed in singolo, Matteo Brusadin e Axel Piapan sempre in doppio (equipaggio B) e in singolo, ed infine Paolo Botteri nel singolo. Josef Masseroli correrà nel singolo esordienti, mentre nella categoria Allievi C correrà in 7.20 Marc Rudl. Unica rappresentante femminile sarà Gaia Sancin nel singolo Under 23. Le gare inizieranno alle 9.30 di domenica mattina. E' disponibile sul sito Canottaggio Service il programma delle serie.

Nessun commento:

Posta un commento

Ho attivato la moderazione dei commenti. Lo so che è una seccatura aspettare che il commento venga approvato, considerando che i commenti sono bene accetti, purché siano educati e non contengano insulti, volgarità e spam. Eventuali commenti con questi contenuti o commenti tendenti a innescare inutili e sterili polemiche saranno cancellati. Tutti gli altri commenti, anche quelli apertamente critici purché di critica costruttiva, saranno sicuramente pubblicati.