Domenica 25 aprile ci sarà la prima regata dell'anno a Barcola. Si correrà con la formula "Sprint" ovverosia tutti sulla distanza ridotta di 500 m. Saranno presenti 259 atleti gara suddivisi in tutte le categorie dagli allievi B fino ai master. La manifestazione avrà un particolare significato causa la recente scomparsa del giudice arbitro Sergio Fragiacomo, avvenuta domenica scorsa. La federazione regionale ha infatti pregato gli equipaggi di indossare un fiocchetto nero di lutto.
Parteciperanno alla regata 22 equipaggi della nostra società tra cui il recente medagliato al Meeting Allievi e Cadetti di Milano Marc Rudl.
Nessun commento:
Posta un commento
Ho attivato la moderazione dei commenti. Lo so che è una seccatura aspettare che il commento venga approvato, considerando che i commenti sono bene accetti, purché siano educati e non contengano insulti, volgarità e spam. Eventuali commenti con questi contenuti o commenti tendenti a innescare inutili e sterili polemiche saranno cancellati. Tutti gli altri commenti, anche quelli apertamente critici purché di critica costruttiva, saranno sicuramente pubblicati.